Assistenza Informatica
È un settore importante della nostra attività, sul quale investiamo sempre più in tecnologia, le richieste in costante aumento sono la conferma della nostra affidabilità e professionalità. L'esperienza ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l'apparecchiatura presso i nostri laboratori.
L’Help Desk costituisce il supporto prioritario per le richieste d’informazioni e per la soluzione dei problemi. La diagnosi del problema esposto dall’utente, mirata a discriminare fra possibile malfunzionamento hardware, software e difficoltà di utilizzo del prodotto, sarà effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel problem solving e nel customer care.
I nostri Servizi
Brand
Assistenza on-site
II servizio ha l'obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature informatiche del ciente mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. Gli interventi sono effettuati on-site, ove la manutenzione on-site non fosse possibile sono previsti il trasferimento e la revisione in laboratorio.
GESTIONALE CLOUD
La possibilità di operare su smartphone, tablet o pc, è diventata al giorno d’oggi uno standard per aziende innovative e dinamiche. Poter gestire, condivdere file,ordini e poter inviare alla propria rete vendita tutti gli aggiornamenti riguardanti listini, prezzi, promozioni, consente di migliorare il servizio offerto al cliente, in termini di rapidità ed efficienza.
Manutenzione preventiva
Controlli periodici, finalizzati alla prevenzione dei guasti permettono che i vostri macchinari siano sempre efficienti prevedendo la sostituzione di componenti che al momento del controllo presentano delle problematiche.
Gestione prodotti in garanzia e Assicurati
Controlliamo che le apparecchiature in garanzia passino al produttore inoltrando noi la richiesta e assicurandoci la buona riuscita dell'intervento. Per i macchinari posti sotto assicurazione gestiamo le pratiche che occorrono per il risarcimento del premio assicurativo.
Assistenza da remoto
Disaster recovery Tecnologie che semplificano il salvataggio dei dati e evitano la perdita di informazioni in caso di disastro. Soluzioni che migliorano la capacità di un sistema informatico di mantenere l’operatività anche a seguito di problemi circoscritti e di eventi calamitosi. Proteggere il traffico e-mail e web e difendono le reti dall'interno oltre che dall'esterno.
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Pec Posta elettronica certificata
Dal 2012 vi è l’obbligo di dotarsi della PEC
per le ditte individuali e i liberi professionisti.
UMA ti propone una ottima offerta
con inclusa la consulenza. -
Firme Digitali per tutti i professionisti
Il Processo civile telematico (PCT) è obbligatorio e permetterà l'informatizzazione dei procedimenti giudiziari civili, anche i Consulenti Tecnici d'Ufficio (CTU) saranno tenuti al deposito telematico.
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Pacchetto Manutenzione Annuale
La soluzione completa per le aziende che desiderano avere una copertura completa, con tempi d'intervento entro le 8 ore.
Ottenendo un risparmio rispetto al costo dei singoli interventi. -
VENDITA HARDWARE E SOFTWARE
Vendiamo hardware e software delle migliori marche assicurando un'assistenza post-vendita sia per quanto riguarda l'installazione, la manutenzione ordinaria che per le riparazioni in garanzia e non.